COLLOCAMENTO – DOCUMENTI DA COMPILARE PER LE NUOVE ASSUNZIONI

Per quanto riguarda il collocamento e la gestione dei rapporti di lavoro, tra i diversi adempimenti e servizi, ci occupiamo di predisporre lettere e documenti da consegnare ai dipendenti e di inviare le comunicazioni obbligatorie ai diversi enti.

Offriamo analisi preassuntive per consigliare le tipologie contrattuali più adatte e convenienti per le aziende e analisi delle eventuali agevolazioni ed esoneri applicabili, in relazione alle caratteristiche dei singoli candidati.

Di seguito troverete due format che facciamo compilare ai nostri clienti in occasione di nuove assunzioni, per reperire le informazioni dei candidati necessarie per instaurare il rapporto di lavoro ed effettuare un’analisi delle eventuali agevolazioni applicabili.

Allegati:

Prospetto assunzioni clienti da 01.09.2024

Modulo di autocertificazione residenza e domicilio

 

Richiedi informazioni utilizzando il form che segue

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

    Leaders – Mangili Simonetta – Luca Allevi
    Bergamo

    Via Paglia 21/B
    24122 Bergamo (BG)

    Villa D’Almè
    Via A. Mazzi 32
    24018 Villa D’Almè (BG)

    Centralino: 035.3833100
    E-Mail : paghe@leaders.it